NOVITÀ!

La “24 Ore di Basket” quest’anno ospiterà il torneo di basket dei borghi di Cervignano!

Ritorna per il ventottesimo anno consecutivo la manifestazione di punta della nostra società: la “24 Ore di Basket“.

Quest’anno abbiamo voluto introdurre una grossa novità, il torneo di basket dei borghi di Cervignano nell’inedita formula del 3 contro 3.

L’evento è stato fortemente voluto dalla Società per continuare a far crescere la passione per questo sport nella nostra comunità.

Venerdì – Basket dei Borghi 3c3

Si partirà già dalla serata di venerdì 18 maggio, che aprirà il weekend di sport al PalaLancieri con una proposta completamente nuova rivolta a tutti i cervignanesi (e non solo, naturalmente…)

A sfidarsi saranno i tradizionali 8 borghi di Cervignano, in una formula tutta nuova e da scoprire, che ha anche lo scopo di tener viva la sana competizione dei borghi in un clima di festa e sport, quale vuol essere la nostra amata manifestazione.

Appuntamento per tutti a partire dalle ore 20. La serata si concluderà dopo le premiazioni e i degni festeggiamenti per la prima edizione del torneo “Basket dei Borghi 3c3“.

Sabato e domenica – 24 Ore classica

A partire da sabato 19 maggio (fischio d’inizio alle ore 17) si tornerà alla classica formula della 24 Ore: nell’arco dei due giorni scenderanno in campo decine di squadre composte da giocatori di ogni estrazione cestistica, professionisti e dilettanti, uomini e donne, adulti e bambini, i quali si contenderanno la vittoria (e gli immancabili salami…) in partite di un’ora ciascuna.

Il tutto si concluderà domenica 20 alle ore 18 con la consueta estrazione della “Lotteria della 24 Ore“.

Naturalmente, durante tutto il corso della manifestazione non mancherà il fornitissimo chiosco, con bevande ed ottime cibarie, la musica, che ci terrà compagnia per tutta la durata dell’evento, il tutto a far da contorno al buon basket, quello giocato da amici, simpatizzanti, genitori, allenatori e giocatori.

Il programma

Non prendete impegni per il penultimo weekend di maggio, vi aspettiamo numerosi al PalaLancieri di Cervignano.

  • Venerdì 18 maggio, a partire dalle 20.30: torneo “Basket dei Borghi 3c3
  • Sabato 19 maggio, ore 17.00: inizio della 28-esima edizione della “24 Ore di Basket
  • Domenica 20 maggio, ore 18.00: cerimonia di chiusura ed estrazione della lotteria.

Per info e prenotazione orari: 24orebasket@abcbasketcervignano.it

Link:


Pagine correlate →

Il programma

Ecco la programmazione degli orari della 24 Ore: dopo il Basket dei Borghi 3c3 del venerdì sera, si riparte sabato alle 16 per finire la domenica alle 18.

I biglietti vincenti della Lotteria

Pubblichiamo i numeri dei biglietti vincenti della Lotteria della 24 Ore. 1 N° 2186 Settimana Creta-Grecia per 2 persone “Planetario Viaggi” 2 N° 2778 Bicicletta City Bike “Mototecnica Canesin” 3 N° 1742 Griglia Antea...