Non potevano certo mancare!

A grande richiesta l’ABC Basket Cervignano organizzerà per la 27-esima volta la storica kermesse della 24 Ore di Basket, il tradizionale evento sportivo che ogni anno attira numerosi atleti e appassionati di basket del Friuli Venezia Giulia (e non solo…)

Ormai da diversi anni l’appuntamento ha trovato una diversa collocazione temporale, che una volta era a cavallo del Primo Maggio. Quest’anno, appuntamento per tutti i baskettari tra sabato 20 e domenica 21 maggio, come sempre al Palalancieri di Cervignano del Friuli.

La manifestazione

La 24 Ore di Basket è una manifestazione “storica” (la prima edizione è datata 1990) che da sempre si propone come una festa del basket aperta a tutti.

Nell’arco delle 24 ore di gioco, il parquet del Palasport di Cervignano vedrà scendere in campo decine di squadre composte da giocatori di ogni estrazione cestistica, professionisti e dilettanti, uomini e donne, adulti e bambini, i quali si contenderanno la vittoria in partite di un’ora ciascuna.

In questo magnifico contesto le parole “sport” e “divertimento” si fondono insieme per dar vita ad un evento assolutamente imperdibile per tutti gli amanti della pallacanestro. Ventiquattro ore di festa e divertimento per tutti che culmineranno, a fine manifestazione, con l’estrazione dell’ormai tradizionale Lotteria della 24 Ore.

Per informazioni: 24orebasket@abcbasketcervignano.it


Pagine correlate →

Galleria fotografica

Si è conclusa la 27-esima edizione della 24 Ore di Basket. Anche quest’anno grande successo di pubblico e di partecipazione!