Il 28 dicembre Cervignano ospiterà l’All Star Game della Serie A1 UISP 2016, un’iniziativa di aggregazione prima ancora che uno spettacolo sportivo organizzato dal Comitato Provinciale UISP di Pallacanestro.

Parteciperà all’evento una selezione composta dai giocatori più rappresentativi e da quelli che si sono maggiormente distinti nella prima fase del campionato UISP del Friuli Venezia Giulia.

La partita vedrà contrapporsi due squadre, una in rappresentanza delle provincie di Trieste e Gorizia, l’altra per la provincia di Udine.

Mancherà purtroppo Michele Mian, forse il personaggio più atteso se non altro perché quasi di casa (è nato e vive ad Aquileia), ma gli organizzatori confidano in una (almeno) fugace apparizione di Gianmarco Pozzecco. La stella assoluta della manifestazione sarà Roberto Premier, protagonista assoluto ai massimi livelli italiani ed europei degli anni 80.

Appuntamento quindi da non perdere per tutti gli amanti della pallacanestro: vi aspettiamo mercoledì 28 dicembre alle ore 20.30 al Palasport di Cervignano del Friuli.


Pagine correlate →

L’All Star Game UISP va alla Venezia Giulia

Bella cornice di pubblico al Palalancieri per l’All Star Game UISP 2016: oltre un centinaio di spettatori hanno assisitito ad una bella partita, nella quale la formazione della Venezia Giulia (allenata dal triestino Farfaglia) ha avuto la meglio...