ABC Camp 2017

Domenica 2 – Giovedì 6 luglio

Basket Terzo e ABC Basket Cervignano organizzano un camp estivo che si svolgerà ad Ampezzo da domenica 2 a giovedì 6 luglio, presso la “Casa dello Sport” nel Complesso Sportivo di Via Laucjit.

ABC Camp 2017

La quota di iscrizione (costo massimo previsto di € 260) comprende:

  • assicurazione responsabilità civile ed infortuni,
  • trattamento di pensione completa,
  • attività all’aperto e in palestra con allenatori ABC e Basket Terzo,
  • utilizzo delle strutture ricettive e della piscina,
  • sorveglianza e istruzione tecnica.

Per informazioni, è possibile contattare Nicola Simeon (cell. 339 8457271) o Ivan Stabile (cell. 328 1360571), oppure scrivere all’indirizzo info@abcbasketcervignano.it.

Per iscrizioni, compilare l’apposito modulo (disponibile in formato Pdf al link sottostante) e inviarlo all’indirizzo info@abcbasketcervignano.it, oppure consegnarlo a Nicola Simeon (Basket Terzo), a Ivan Stabile (ABC Basket Cervignano), o a un qualsiasi rappresentante delle due Società (allenatori o accompagnatori).

 

Modulo di iscrizione (da scaricare, compilare e far pervenire alla Società).


Pagine correlate →

ABC Camp in piena attività

7 luglio 2017: l’ABC Camp 2017 organizzato da ABC e Basket Terzo è in piena attività. I nostri ragazzi stanno “soffrendo” in quel di Ampezzo, non ci è dato sapere se più a causa del sole cocente o delle...

Il video dell’ABC Camp 2017

Ecco il video del camp estivo organizzato da ABC Cervignano e Basket Terzo. Cinque giorni ad Ampezzo per divertirsi, stare assieme e migliorare la tecnica individuale.   Il video è caricato anche sul nostro canale...