LIBERTAS GONARS | BASKET CERVIGNANESE | |
89 | - | 41 |
Sesta partita di campionato
La partita comincia con Gianluca, Manu, Matteo, Samuele e Luca.
La palla a due la vince il Gonars, il Gonars segna dopo due minuti, Gianluca fa un brutto passaggio e la palla va fuori poi il Gonars segna. Cambio Jody entra per Luca, Samuele fallo, nei primi cinque minuti la partita per noi va male; 10 a zero.
Il coach chiama minuto, Gianluca prova a fare un’entrata difficile ma non segna, fallo per Gianmarco: due tiri, non segna nessuno dei due. Jody perde palla in un passaggio e palla fuori, fallo su Jody e due tiri, ma sbaglia tutti e due. Il primo quarto è andato molto male, 28-3 per il Gonars.
Inizio del secondo tempo, due tiri per Manu, segna solo uno, canestro più fallo a Manu, il coach chiama minuto. Le rimesse come ogni partita non sono tanto buone ma qualche palla riusciamo a prenderla. Elia fa un tiro quasi da tre ma non segna. Il secondo quarto è andato decisamente meglio sia nei tiri sia nei passaggi, il secondo tempo finisce 48-16 per il Gonars.
Il coach in spogliatoio non è arrabbiato ma non soddisfatto. Inizia il terzo quarto, Manu e Samuele hanno 3 falli, continuiamo a palleggiare la palla davanti agli avversari, contropiede per noi poi subiamo fallo, non si vedono i tagliafuori: per quello perdiamo tanti palloni. Elia fa un bel passaggio per Aron in mezzo agli avversari, ma non prende le palla. Il terzo tempo è finita a 72-30 per il Gonars, è andata bene con i tiri ma nessuno marcava il suo avversario.
Inizio quarto quarto: le rimesse continuano ad andare male, quattro falli per Jody, Samuele, Manu e Aaron, espulso Samuele per cinque falli. Gianluca prova ancora un’entrata difficile sbagliando, fallo a Diego, due tiri ma li sbaglia tutti e 2. Elia stoppa il numero 9 avversario, la partita finisce 89-41 per il Gonars.
È andata decisamente meglio delle altre partite ma ci dobbiamo allenare di più. 🙂
(commento by Bilal, foto by Gabrio)