» Archivio » 2018/2019 » Eventi e manifestazioni » Torneo di settembre » Il bilancio al termine del weekend

Si è concluso domenica sera il torneo di Cervignano che ha viste conivolte 6 formazioni tra C Silver e Serie D: ABC Cervignano, 3S Cordenons, Aviano, San Vito Trieste, Casarsa e Romans.

È stata un’occasione per gli allenatori per mescolare le carte e provare varie e diverse soluzioni tecnico-tattiche in vista dell’imminente inizio di campionato.

La nostra Serie D ha dato la possibilità alle new entry, con tanti minuti sul parquet, di inserirsi nel gruppo e trovare le giuste alchimie. Per i giovani è stata una ghiotta occasione per giocare e cominciare a “farsi un po le ossa” prima dell’inizio del campionato.

In queste ultime 3 settimane che ci separano dalla prima di campionato si continuerà a lavorare fisicamente e ai dettagli che sono mancati in questa due giorni di basket.

Diamo la parola a Capitan Buzzin per un suo commento al torneo: “Buz come hai visto la squadra e che consigli ti senti di dare al gruppo?

Buzzin: “Ho visto un bel gruppo in campo e fuori, c’e da lavorare ed è quello che faremo, un consiglio ai miei compagni.. aiutiamoci a migliorarci in allenamento alzando l’intensità, darà i suoi frutti a lungo andare

Chiudiamo con un doveroso ringraziamento agli allenatori e alle squadre partecipanti.